Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve

Inter decisa al tutto per tutto per Rodrigo De Paul con il centrocampista argentino che piace molto ai nerazzurri. Sul giocatore dell’Udinese c’è anche l’interesse da parte di Milan e Juventus.

De Paul Juventus Inter Napoli
Rodrigo De Paul © Getty Images

Calciomercato, De Paul nel mirino dell’Inter

Il destino di De Paul interesse particolarmente tutte le big italiane. Per averlo, la Juventus starebbe pensando alla cessione di Paulo Dybala per finanziare l’operazione. Con l’addio dell’argentino, la Juve prenderebbe anche il campione dell’Udinese insieme ad altri elementi utili per il futuro progetto tecnico. Queste mossa non spaventerebbe nemmeno il Milan, entrato prepotentemente in corsa nelle ultime ore offrendo possibili contropartite tecniche ai friulani per abbassare la richiesta di 40 milioni. Dunque, bianconeri e rossoneri sfidano l’Inter nella corsa al giocatore, seguito anche dalla Roma e dal Napoli e da alcuni club esteri interessati nell’acquisizione del suo cartellino.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic

Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve

Anche l’Inter prova la via dello scambio offrendo Andrea Pinamonti, punta che non ha avuto molto spazio e che nella prossima stagione andrà a giocare dopo un anno vissuto in panchina. Raiola sta già lavorando per trovargli una nuova sistemazione e l’Udinese potrebbe essere la piazza giusta per ritrovarsi. I friulani cercano un attaccante importante e potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell’affare De Paul.

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina