Calciomercato Inter, deciso il futuro di de Paul: annuncio ufficiale

Rodrigo de Paul piace a tutte le big di Serie A. Il suo futuro però, almeno per gennaio, sembra ancora legato all’Udinese: l’annuncio di Marino 

calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

L’Inter vorrebbe aggiudicarsi Rodrigo de Paul già a partire dalla prossima sessione di calciomercato approfittando magari dell’uscita di calciatori come Eriksen, Nainggolan e Vecino, utili a fare posto e spazio salariale. Non sarà chiaramente semplice andare a convincere economicamente l’Udinese che tramite le parole del dg Pierpaolo Marino blinda, almeno per gennaio, il centrocampista argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter per Gomez: arriva ad una condizione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo lampo: addio Nainggolan

Calciomercato Inter, de Paul rimane all’Udinese: l’annuncio di Marino

Le possibilità che il trasferimento di de Paul all’Inter avvenga a gennaio sono pari a zero. Pierpaolo Marino, intervistato da ‘Tuttosport’, ha infatti ammesso: “A gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. Di sicuro c’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute. Finora quelli interessati non si sono neanche avvicinati alla quotazione, anzi sono scappati davanti al prezzo… Scherzi a parte, non voglio dire una cifra, perché non sarebbe affatto logico visto che De Paul non è in vendita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul)

Impostazioni privacy