Calciomercato Inter, il primo colpo arriva dalla Serie A

Marotta pensa già con decisione al prossimo calciomercato Inter: il primo colpo dovrebbe arrivare dalla Serie A 

Calciomercato Inter
Antonio Conte © Getty Images

La dirigenza dell’Inter è già al lavoro per rinforzare la rosa di Antonio Conte in vista della prossima sessione di calciomercato. Gli occhi sono puntati sul reparto offensivo, anche se i primi colpi a tinte nerazzurre potrebbero arrivare in altre zone del campo che necessitano di rinforzi. In particolar modo le corsie esterne di centrocampo hanno bisogno di un restyling visto l’alto dispendio di energie e lo sforzo tecnico, fisico e tattico richiesto dall’allenatore salentino proprio ai giocatori di fascia. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione in merito ai primi possibili acquisti dell’Inter, che dovrebbe andare a metter mano proprio sull’esterno con un calciatore polivalente come Matteo Darmian.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dalla Premier il nuovo Lautaro: affare ‘alla Lukaku’

Calciomercato Inter, Darmian il primo colpo poi occhi su Tonali

Il primo colpo estivo dell’Inter dovrebbe essere dunque Darmian, in un’operazione in sinergia con il Parma che sarebbe stata già definita con un accordo al momento del ritorno in Italia dal Manchester United da parte del terzino. L’ex nazionale italiano è in grado di giocare su entrambe le corsie e piace a Conte proprio per la sua duttilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani e Meunier a costo zero: blitz anche per il terzino

Il secondo colpo made in Italy potrebbe invece essere Sandro Tonali per il quale Marotta tenterebbe un’operazione ‘alla Barella’ con un prestito oneroso con obbligo di riscatto più bonus legati a presenze e vittorie. Valutazione intorno ai 50 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yes Forever❤️ @francescaeleonoracormanni #3yearslater #anniversary #14giugno2020 #duedidue

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36) in data:

Impostazioni privacy