Calciomercato Inter, dalla Serie A il primo rinforzo per gennaio

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, A GENNAIO ARRIVA DARMIAN– Il primo colpo per il mercato di gennaio l’Inter l’ha praticamente già piazzato. Dopo il 2-2 contro il Parma di 10 giorni fa Antonio Conte aveva denunciato una poca profondità di rosa, che non permetteva ai giocatori di riposare aumentando il rischio infortuni. La dirigenza nerazzurra ha preso il “suggerimento” al balzo, adoperandosi subito sul mercato alla ricerca di rinforzi adeguati. Uno di questi arriverà proprio da Parma ed è quel Matteo Darmian che, già anni fa, venne seguito dall’Inter.

Il nuovo terzino destro di Conte sarà l’ex United che, in Nazionale proprio con Conte, giocò da protagonista l’Europeo del 2016. Un affare da circa 20 milioni, soldi che arrivano dalla praticamente certa cessione di Gabigol.

Difficile invece la pista che porta a Vidal. Il cileno dopo un avvio di stagione difficile si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel Barcellona e ad oggi è difficile prevedere una sua cessione. Valverde considera l’ex Juve un elemento importante, ma il tecnico dei blaugrana rischia la panchina dopo la terza sconfitta in campionato dopo 11 giornate. In caso di avvicendamento di guida tecnica allora si riaprirebbero anche i discorsi legati al mercato.

INTER, VITTORIA SOFFERTA CONTRO IL BOLOGNA