Dopo una seconda stagione tutt’altro che convincente, le strade dell’Inter e del terzino brasiliano Dalbert potrebbero separarsi in maniera definitiva. Il calciatore brasiliano, arrivato a Milano con le stimmate del campionissimo, non è riuscito in questi anni a dimostrare di essere all’altezza di una squadra come quella nerazzurra e per questo andrà via a fine stagione. Sembrerebbe essere già arrivata una prima ed interessante proposta da parte di una big del campionato francese, pronta a riportarlo in Ligue 1 dopo la portentosa avventura con la maglia del Nizza. <<<I DIRIGENTI NERAZZURRI VOGLIONO UN SUPER COLPO A PARAMETRO ZERO: LA STELLA DEL BAYERN MONACO PUO’ VESTIRE LA MAGLIA DELL’INTER>>>
Come raccontato da FcInterNews, il Marsiglia avrebbe offerto circa 15 milioni di euro per il trasferimento del laterale sinistro sudamericano. L’Inter pare invogliata a lasciar partire il calciatore ma c’è incertezza sulla formula da scegliere. Ausilio e Marotta vorrebbero infatti piazzarlo a titolo definitivo ma il club transalpino potrebbe chiedere un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Se ne riparlerà in queste settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…