Calciomercato Inter, da Lautaro a Bastoni: trattative caldissime
Il Real Madrid punta forte su Bastoni. Secondo ‘Fichajes.net’, anche Perez è entrato in scena per l’ex prodotto del vivaio dell’Atalanta. Bastoni, lanciato da Conte in questa stagione, piace molto anche a Guardiola che vuole farne un punto di riferimento del City. Tuttavia, il Real Madrid sembra fare sul serio viste le difficoltà riscontrate da Nacho Fernandez ed Eder Militao. Dopo gli abboccamenti per de Ligt, in casa ‘Blanca’ ci provano per il gioiello nerazzurro classe 1999. Per un difensore che potrebbe andare via, ecco un potenziale sostituto: si tratta di Armando Izzo, difensore classe 1992 del Torino che i granata stanno pensando di cedere per 15 milioni. Lo rivela ‘Tuttosport’, secondo cui sarebbe stato designato come potenziale sostituto di Godin, anch’egli in partenza. LAUTARO PORTA UN BIG?
Calciomercato Inter, da Lautaro a Bastoni: trattative caldissime
Non solo trasferimenti in difesa: anche il centrocampo gode di numerosi rumors in entrata e in uscita. Se Gagliardini e Vecino possono dire addio, l’Inter punta con decisione su Thomas Partey, centrocampista ghanese classe 1993 dell’Atletico Madrid. Secondo i tabloid, però, su di lui ci sarebbe anche l’Arsenal, con Mikel Arteta pronto ad offrire ben 50 milioni di euro per prenderlo. A queste cifre appare davvero complicato che l’Inter possa entrare in corsa. Capitolo attacco: tutto ruota attorno a Lautaro Martinez. Il Barcellona preme ma avrebbe già trovato una potenziale alternativa: si tratta di Alexander Isak della Real Sociedad che vanta una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. Quella di Lautaro è di 111 milioni di euro valida tra il 1° e il 15 luglio, ma secondo il ‘Corriere dello Sport’ la trattativa sarebbe decisamente più onerosa e si sposterebbe attorno ai 150 milioni di euro, cifra ritenuta minima dall’Inter per darlo via. ALTRO COLPO DA BARCELLONA?
Calciomercato Inter, da Lautaro a Bastoni: trattative caldissime
I nerazzurri vogliono cash o in alternativa Griezmann, attaccante comunque sul mercato anche se il Barcellona preferirebbe evitare di darlo via. I potenziali sostituti sono due: Giroud a parametro zero o Pierre-Emerick Aubameyang che ha deciso di lasciare l’Arsenal. In scadenza nel 2021, il bomber del Gabon piace tantissimo a Conte che lo aveva sondato prima dell’affondo su Lukaku la scorsa estate. CLAMOROSO RITORNO