CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU LAUTARO – È uno dei nomi caldi della prossima sessione di mercato. Probabilmente il nome più caldo del calciomercato italiano. Lautaro Martinez è di fronte a un bivio: continuare a giocare nell’Inter oppure raggiungere l’amico e connazionale Messi a Barcellona. I blaugrana da un anno a questa parte ormai sono sul giocatore argentino ma si sono scontrati, fino a oggi, sulle richieste economiche dell’Inter. Marotta non abbassa le sue pretese e, dopo la scadenza della clausola rescissoria (111 milioni), vuole non meno di 80 milioni per il Toro. Il Barcellona valuta il da farsi, anche se dal Camp Nou arrivano voci che non lasciano tranquilli i nerazzurri.
La settimana scorsa il presidente blaugrana Bartomeu, fortemente contestato dal tifo culeè per le recenti scelte di mercato, ha ammesso l’interesse per Lautaro. Ora arrivano anche le parole di chi potrebbe giocarsi il prossimo anno il posto con il Toro: Luis Suarez. L’attaccante ex Liverpool ha chiamato il 10 nerazzurro a raggiungere i blaugrana.
Leggi anche–> Inter, Conte vuole Kanté
Calciomercato Inter, Suarez chiama Lautaro
Importanti parole di apertura quelle di Suarez, divenuto recentemente il terzo bomber all time del club. “In Italia sta facendo benissimo e non è semplice arrivando dall’Argentina. Se arriva, lo aiuteremo: è giovane e ha bisogno di gente con esperienza al suo fianco” ha detto l’attaccante.
Leggi anche–>Inter, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…