Calciomercato Inter, problemi per Correa: nome nuovo per l’attacco

Calciomercato Inter, problemi per l’arrivo di Correa: nome nuovo per il reparto offensivo da parte della dirigenza nerazzurra

Simone Inzaghi © Getty Images

Nonostante Edin Dzeko abbia ritrovato il gol nella sua prima partita ufficiale con la maglia dei nerazzurri, con Lautaro Martinez in tribuna per problemi fisici, l’allenatore Simone Inzaghi non è soddisfatto e vuole un altro attaccante per completare al meglio il proprio reparto offensivo.

Il nome che tutti conosciamo è quello di Joaquin Correa. Non è un mistero che il calciatore argentino voglia lasciare la Lazio (come ha confermato sia lo stesso direttore sportivo Igli Tare che il presidente Claudio Lotito pochi giorni fa). A quanto pare, però, la trattativa con i biancocelesti si è complicata non poco. L’affare che dovrebbe portare l’ex Sampdoria a Milano potrebbe saltare. Serve una alternativa a pochi giorni dalla fine della sessione estiva e, a quanto pare, è stata trovata.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta è vicino all’attaccante: spunta anche il piano B

Calciomercato Inter, Belotti alternativa a Correa

Andrea Belotti © Getty Images

Andrea Belotti è il nome nuovo per l’attacco dei nerazzurri. Il granata, a segno alla prima di campionato contro l’Atalanta, non ha ancora trovato l’accordo con il patron Urbano Cairo per il rinnovo del contratto. Non è da escludere che il campione d’Europa possa andare via dal Piemonte in questi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dzeko segna ma Inzaghi ne vuole un altro: è in arrivo

Il suo valore, però, è “leggermente” più alto rispetto a Correa. Cairo, infatti, chiede la bellezza di 40 milioni di euro per il suo tesserato. Altrimenti non se ne fa niente e tenterà in tutti i modi di riuscire a trovare un accordo per il prolungamento.

https://www.youtube.com/watch?v=GOUHVKaR3CQ

 

 

 

Gestione cookie