Calciomercato Inter, Conte via: Lukaku esce allo scoperto

L’Inter si gode lo scudetto e un Lukaku da urlo. Da valutare il futuro di Conte ma il gigante belga non ha alcun dubbio 

Lukaku su futuro Conte
Romelu Lukaku © Getty Images

L’Inter ha portato a casa uno scudetto che mancava decisamente da troppo tempo, infrangendo il dominio della Juventus. Tra i protagonisti assoluti ci sono stati sia Romelu Lukaku in campo che Antonio Conte in panchina. Due condottieri in grado di essere decisivi per la causa, seppur in maniere completamente differenti. Il belga è il capocannoniere della squadra, e in una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’, ha analizzato la stagione: “Il titolo è della squadra, del club, dei tifosi, non mio. Non è che d’ora in avanti mi considererò un top player, sono uno che aiuta a vincere, mi metto sempre a disposizione dell’allenatore. Tutti i giocatori hanno fatto un salto di qualità, speriamo che la crescita possa portare altri trofei”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi via? 50 milioni e scambio clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen sacrificato per lo scambio: Juve beffata

Calciomercato Inter, Lukaku annuncia: ecco il futuro di Conte

Lukaku ha ripercorso anche le tappe del suo arrivo a Milano, convinto da Conte: “Subito. Il giorno che il mister ha firmato per l’Inter gli ho mandato un messaggio: ‘Arrivo’. Per me giocare per l’Inter in serie A è sempre stato un sogno. Quando ero in Inghilterra volevo giocare per il Chelsea, poi solo per l’Inter. Ho realizzato un sogno. Ora sono con l’allenatore che, per me, è il più forte. In campo non abbiamo mai sorprese, siamo preparati a tutto. Abbiamo vinto al secondo anno, il primo ci siamo andati vicini”.

Infine sul futuro di Conte: “Via? No, penso di no. Anche lui è veramente contento perché si trova bene. Ha una squadra che lo segue e gli dà grande disponibilità, in allenamento e in partita. Abbiamo tutto per aprire un nuovo ciclo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)