Calciomercato Inter, Conte trema: offerta e addio in Premier

Calciomercato Inter, i nerazzurri devono ‘difendersi’ dagli assalti dei top club stranieri per Lautaro Martinez. Il Toro non interessa solamente al Barcellona ma ha estimatori anche in Premier League. L’ultima squadra che lo ha cercato.

Antonio Conte stella
Conte © Getty Images

Ore calde in casa Inter in vista della partita di stasera contro il Bologna. Una gara che se non è un match point per lo scudetto poco ci manca, in virtù dell’ennesimo passo falso del Milan che oggi nel lunch match ha pareggiato contro la Sampdoria. Conte quindi vorrà consolidare e possibilmente aumentare il distacco dai rossoneri e, in questo modo, blindare definitivamente il tricolore.

Mentre sul campo per l’Inter va tutto per il verso giusto sul mercato in nerazzurri dovranno difendersi dagli attacchi delle big d’Europa per i loro gioielli. Uno degli uomini più richiesti all’estero è sicuramente Lautaro Martinez, che prima interessava al Barcellona mentre ora è seguito in Premier.

I blaugrana infatti vorrebbero puntare tutto su Aguero, e sul Toro ci sarebbe proprio il Manchester City che saluterà il Kun. Guardiola recentemente ha escluso l’ipotesi dell’arrivo di un attaccante la prossima estate, ma dalla Spagna ammettono questa possibilità di mercato.

leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, Lautaro: e il rinnovo?

Problemi per il rinnovo di Lautaro all'Inter
Lautaro Martinez, attaccante Inter © Getty Images

Da un anno a questa parte ormai si parla di rinnovo di contratto per Lautaro Martinez, ma nonostante le dichiarazioni di ottimismo da entrambe le parti ancora la fumata bianca non è arrivata. Ecco quindi il City che monitora attentamente, pronto (secondo quanto rivelano dalla Spagna) a sborsare 70 milioni di euro.

Intanto Laurato stasera sarà al centro dell’attacco dell’Inter con Lukaku per la delicata sfida di Bologna. Squadre in campo con queste formazioni?

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.

Impostazioni privacy