L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato stamani alcune interessantissime dichiarazioni, spaziando su vari argomenti legati all’universo Inter. In un’intervista rilasciata a Radio Anch’Io Lo Sport, trasmissione in diretta su Rai Radio 1, l’ex dirigente della Juventus si è soffermato sulla questione allenatore, rispondendo in maniera abbastanza sibillina sulla possibilità che Antonio Conte si possa accomodare sulla panchina nerazzurra a partire dalla prossima estate. <<<LA BOMBA DI BEPPE MAROTTA: “ABBIAMO CHIUSO UN COLPO A PARAMETRO ZERO, E’ PRATICAMENTE FATTA”>>>
“Cosa faremo con Spalletti a fine stagione? Luciano ha due anni di contratto e la squadra è in linea con gli obiettivi prefissati – ha spiegato lucidamente il dirigente della compagine meneghina – Lui non è di certo l’ultimo arrivato ed ha dimostrato di meritarsi quel tipo di panchina. Conte? E’ chiaro che le voci dipendano principalmente dal fatto che stiamo parlando di un allenatore libero e vincente. E’ naturale che venga accostato alle società forti…”. Lascia dunque molte porte aperte all’approdo del tecnico leccese Beppe Marotta. I prossimi mesi definiranno meglio il futuro dell’intricata vicenda…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…