Calciomercato, Inter scatenata: doppio colpo in Serie A

La dirigenza dell’Inter pensa anche al futuro con due possibili colpi dal Verona da regalare ad Antonio Conte: Zaccagni e Silvestri 

Zaccagni Silvestri
Inter Serie a ©Getty Images

Lavora già alle prossime sessioni di calciomercato la dirigenza dell‘Inter che tiene sempre sotto stretta osservazione anche la situazione trasferimenti in Serie A. La crescita di alcuni calciatori sembra aver infatti attirato Marotta e soci pronti a piazzare la zampata vincente. Nello specifico nel mirino del club di Suning ci sarebbero finite due stelle del sorprendente Verona di Ivan Juric.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso nome dalla Serie A per il vice Lukaku

Calciomercato Inter, doppio colpo dal Verona: nel mirino Zaccagni e Silvestri

Occhi in casa Verona secondo quanto sottolineato da ‘L’Arena’ che evidenzia come l’Inter voglia andare alla carica già a gennaio per Mattia Zaccagni. Sul tavolo il cartellino di Eddie Salcedo, attaccante colombiano ha un valore di mercato che si aggira attorno ai dieci milioni di euro. In alternativa a giugno i nerazzurri potrebbero proporre sei milioni di euro più il cartellino di Federico Dimarco valutato oggi non meno di 4.5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Inter in attacco: l’obiettivo numero uno

In casa Inter inoltre fa gola anche Silvestri per il quale si potrebbe inserire nella trattativa anche Ionut Radu, portiere rumeno classe 1997.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Previous articleCalciomercato, la Juventus ha già trovato l’erede di Dybala
Next articleDonnarumma al Napoli? Tutto vero: scenario clamoroso