CALCIOMERCATO INTER, CONTE VUOLE UN SUO EX GIOCATORE DEL CHELSEA – Dopo due gare in cui aveva raccolto appena un punto l’Inter è tornata alla vittoria l’altro ieri in casa contro il Torino. I nerazzurri hanno ripreso il loro cammino verso il secondo posto e nelle ultime sei partite dovranno vedersela con Lazio e Atalanta. Intanto in sede si pensa al mercato e a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Con l’enigma Lautaro Martinez che rimane Marotta valuta i possibili eredi del Toro, pur consapevole che anche a centrocampo serviranno innesti.
Leggi anche–> Inter-Torino, nerazzurri che tornano a vincere
Antonio Conte per la mediana avrebbe fatto una chiara richiesta: Kanté. Il centrocampista è stato guidato dal tecnico salentino al Chelsea e i due si conoscono molto bene. Difficile, almeno per il momento, accontentare le richieste economiche dei blues che per l’ex Leicester chiedono almeno 55/60 milioni di euro. Soldi però che potrebbero arrivare dall’eventuale cessione di Lautaro (80 milioni) al Barcellona.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Kanté e le sue giocate con la maglia del Chelsea:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…