CALCIOMERCATO INTER, CONTE IN DIFFICOLTÀ. COSA C’È CHE NON VA- Non era sicuramente l’inizio di stagione che né i tifosi dell’Inter né gli addetti ai lavori dei nerazzurri si aspettavano. Dopo le prime due vittorie in campionato (Fiorentina e Benevento), i nerazzurri sono inciampati contro Lazio e Milan (pari e ko) prima del 2-2 interno in Champions contro il Gladbach.
Conte non vince da tre partite, incassa troppi gol e i processi su di lui e la squadra sembrano già essere iniziati. E i malumori, già sedati ad agosto, potrebbero tornare?
Ieri Conte dopo la gara di Champions aveva ammesso come non ci fosse nulla da recriminare ai suoi. Il tecnico è stato soddisfatto della prova, meno del risultato, ma a preoccupare sono le disattenzioni difensive della sua squadra. Una squadra costruita forse non proprio a immagine e somiglianza dell’allenatore, che al centro del campo avrebbe voluto Kantè e non più Eriksen. Pedine come Kolarov e Vidal sono arrivate, ma non stanno convincendo.
Leggi anche–> Inter, delusione Champions
Parlare di ribaltone in panchina ora sarebbe a dir poco prematuro e affrettato. Conte gode della fiducia dell’ambiente ma è ovvio che se l’Inter dovesse continuare a balbettare, soprattutto di fronte agli investimenti fatti, allora nemmeno l’ex Juve sarebbe tranquillo.
Allegri è ancora libero, così come Pochettino, ma occhio anche all’opzione Sarri che, però, sembra essere diretto alla Fiorentina.
Stefano Borghi commenta la Champions:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…