Calciomercato Inter, Conte non convince: pronta la rivoluzione?

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, CONTE IN DIFFICOLTÀ. COSA C’È CHE NON VA- Non era sicuramente l’inizio di stagione che né i tifosi dell’Inter né gli addetti ai lavori dei nerazzurri si aspettavano. Dopo le prime due vittorie in campionato (Fiorentina e Benevento), i nerazzurri sono inciampati contro Lazio e Milan (pari e ko) prima del 2-2 interno in Champions contro il Gladbach.

Conte non vince da tre partite, incassa troppi gol e i processi su di lui e la squadra sembrano già essere iniziati. E i malumori, già sedati ad agosto, potrebbero tornare?

Inter, rammarico per la Champions

Ieri Conte dopo la gara di Champions aveva ammesso come non ci fosse nulla da recriminare ai suoi. Il tecnico è stato soddisfatto della prova, meno del risultato, ma a preoccupare sono le disattenzioni difensive della sua squadra. Una squadra costruita forse non proprio a immagine e somiglianza dell’allenatore, che al centro del campo avrebbe voluto Kantè e non più Eriksen. Pedine come Kolarov e Vidal sono arrivate, ma non stanno convincendo.

Leggi anche–> Inter, delusione Champions 

Inter, spettro esonero per Conte?

Parlare di ribaltone in panchina ora sarebbe a dir poco prematuro e affrettato. Conte gode della fiducia dell’ambiente ma è ovvio che se l’Inter dovesse continuare a balbettare, soprattutto di fronte agli investimenti fatti, allora nemmeno l’ex Juve sarebbe tranquillo.

Allegri è ancora libero, così come Pochettino, ma occhio anche all’opzione Sarri che, però, sembra essere diretto alla Fiorentina.

Stefano Borghi commenta la Champions:

Gestione cookie