La rivoluzione dell’Inter potrebbe passare da tre nomi: Conte, Mourinho o addirittura Allegri. Sono queste le ultimissime indiscrezioni riportate dalla stampa sportiva nella giornata di oggi. I dubbi su Spalletti stanno diventando sempre di più e Marotta si sta muovendo in tal senso per cercare di ripartire con slancio con un allenatore vincente. Spalletti può ‘salvarsi’ col terzo posto e la vittoria della Coppa Italia ma potrebbe non bastare: in queste circolano con insistenza le candidature di Antonio Conte e José Mourinho, mentre la clamorosa indiscrezione Allegri è stata riportata nell’edizione odierna de ‘Il Messaggero’.
Intanto l’Inter starebbe puntando con decisione su Exequiel Palacios del River Plate, destinato al Real Madrid sino alle scorse ore. Come riporta ‘Mediaset’, l’Inter starebbe cercando di fare un vero e proprio blitz per strapparlo dal Real Madrid che aveva trovato l’accordo. L’affare si può concludere a giugno per la cifra di circa 20 milioni. Palacios è considerato un regista alla Redondo e a soli 20 anni sta già facendo la differenza in Sud America…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…