CALCIOMERCATO INTER, CONTE TAGLIA LA ROSA: I BOCCIATI DEL TECNICO NERAZZURRO – A pochi mesi dal mercato estivo, che non è ancora chiaro quando potrà aprirsi dato lo slittamento della stagione calcistica, in casa Inter si pensa già al prossimo campionato. Si pensa a quella che potrà essere la squadra che sarà protagonista nel nuovo anno pallonaro e, rispetto alla rosa attuale, più di qualche giocatore rischia di essere tagliato. Su tutti Diego Godin è praticamente certo dell’addio: l’ex Atletico Madrid non si è mai calato nella difesa a tre contiana e in estate potrebbe tornare dal Cholo. Non è però il solo a rischiare la bocciatura nerazzurra.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Antonio Conte infatti avrà sempre maggiore importanza nelle scelte di mercato dell’Inter e per quanto riguarda le cessioni l’ex Juve è stato chiaro. Oltre a Godin potrebbero partire anche Asamoah e Biraghi, dubbi permangono per quanto riguarda Moses. Segnato anche il destino di Vecino: il centrocampista non farà parte dell’Inter del futuro, così come Borja Valero.
Il primo è cercato dalla Lazio, l’ex Villarreal invece potrebbe tornare nella Liga spagnola.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…