Calciomercato Inter, Conte in panchina e Icardi in campo: niente più cessione?
L’Inter del futuro potrebbe essere decisamente sorprendente. Se Icardi è dato come il partente principale, con Conte le cose potrebbero decisamente cambiare: ‘Sportmediaset’ è infatti sicuro che l’ex CT sbarcherà a Milano e chiederà alla società di tenere l’argentino nonostante tutta la vicenda che l’ha tenuto fuori per 2 mesi. Nonostante Luciano Spalletti sia ormai vicino a conquistare la Champions per il secondo anno di fila, Beppe Marotta continua a lavorare in direzione Conte per cercare di aumentare la competitività all’interno della rosa e permettere il salto di qualità per lottare con la Juventus per lo scudetto.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ipotesi Conte continua ad essere sempre molto viva anche se fa paura la richiesta di 10 milioni di euro a stagione. Inoltre, Conte avrebbe chiesto alla società di tenere Mauro Icardi, finito nel mirino dell’Atletico Madrid per l’estate. Dunque, potrebbero decadere le piste Dzeko, Lukaku e Dybala se dovesse rimanere colui che ha rifiutato la maglia nerazzurra… ICARDI, QUALE FUTURO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…