Calciomercato Inter, si può sbloccare la trattativa per Lautaro Martinez al Barcellona: Conte dice sì alla contropartita dai blaugrana
Calciomercato Inter, il Barça spinge per Lautaro Martinez
Trattativa caldissima tra l’Inter e il Barcellona. I blaugrana, come noto, hanno messo nel mirino Lautaro Martinez e lo stesso giocatore argentino sembra gradire la destinazione. I nerazzurri non vogliono cedere rispetto alla valutazione di 111 milioni di euro del giocatore, cifra che i catalani non possono corrispondere cash. Ma si sta lavorando da settimane alla definizione di un affare con una o più contropartite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata
Calciomercato Inter, addio Lautaro: Conte dice sì alla contropartita
Tra queste, non dovrebbero rientrare né Rakitic né Vidal. Giocatori interessanti per l’Inter, che però vorrebbe acquistarli in trattative slegate e continua a chiedere 90 milioni più una contropartita. La quadratura del cerchio, stando a quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, potrebbe essere Junior Firpo. Antonio Conte si sarebbe convinto ad accettare il nome del laterale sinistro classe 1996, un giocatore con ottime prospettive e spiccate attitudini offensive. Per finalizzare l’affare, tuttavia, bisogna trovare l’accordo tra le due società per la valutazione economica del terzino, che al momento non collima. Le parti sono al lavoro, possibile una svolta a breve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio affare Milano-Parigi
https://www.youtube.com/watch?v=rSQ4wN1ZzBo