Calciomercato Inter, Conte ha deciso: assalto ad Izzo

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: assalto ad Izzo

Armando Izzo
Izzo (Getty Images)

La situazione economico-finanziaria dell’Inter non permette grossi investimenti per l’immediato, probabilmente frenerà anche dei possibili ingaggi futuri di un certo livello. E oltre ai nomi per l’attacco e il centrocampo, si cercano dei giocatori in grado di poter rinforzare la difesa. Tuttavia, le cessioni eccellenti potrebbero essere l’unica alternativa per autofinanziare il mercato: da Lautaro a Skriniar, diversi giocatori vantano un mercato importante che le big europee possono sfruttare. Tuttavia, emergono delle indiscrezioni secondo le quali lo slovacco non sarebbe in vendita e non intenderebbe lasciare Milano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: assalto ad Izzo

Intervistato da ‘Sportmediaset’, Skriniar ha riferito che non intende lasciare l’Inter: “Quest’anno stiamo facendo bene, è un campionato equilibrato, proveremo a fare del nostro meglio gara dopo gara. Cessione? L’anno scorso volevo rimanere nonostante non giocassi tanto, è normale che pensi al tuo futuro ma la mia volontà era quella di rimanere qui. Sono rimasto con soddisfazione e intendo farlo anche in futuro” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Dunque, i nerazzurri non si priveranno di lui anche perché appare davvero molto complicato che qualcuno spenda circa 50 milioni di euro per il cartellino. Conte, però, chiede rinforzi: bocciato Kolarov, serve un’alternativa a Bastoni e anche l’infortunio di D’Ambrosio preoccupa: l’obiettivo è Izzo del Torino, nome che sta diventando importante anche per Giampaolo nelle ultime gare.

Impostazioni privacy