Calciomercato Inter, Conte folgorato da Cragno: sarà lui il post Handanovic

Calciomercato Inter, Conte folgorato da Cragno: sarà lui il post Handanovic.

Handanovic
Handanovic (Getty Images)

La sofferta vittoria contro il Cagliari proietta l’Inter al secondo posto in classifica dietro al Milan. Antonio Conte ritrova la via dei 3 punti in un pomeriggio soleggiato ma decisamente complicato, complice un Cagliari ben messo in campo ma soprattutto un Cragno formato super: l’estremo difensore dei sardi ha fatto impazzire il tecnico e gli avanti nerazzurri per le strepitose parate compiute nell’arco di tutta la gara. Sono arrivate comunque tre reti da parte dell’Inter ma solo nell’ultima fase di gara, un merito che va dato alla squadra di Conte per tutte le occasioni create nell’arco dei 90′.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Conte folgorato da Cragno: sarà lui il post Handanovic

La prestazione del portiere non è sicuramente passata inosservata ai dirigenti nerazzurri che da tempo stanno cercando un sostituto di Handanovic. Cragno è da tempo sul taccuino dei ds e non è escluso che i molteplici affari con il Cagliari possano portare a buone nuove anche in tal senso. Tuttavia, la bottega di Giulini è piuttosto cara e difficilmente il favore Godin e il regalo natalizio Nainggolan riusciranno ad addolcire il furbo presidente del club isolano, seriamente intenzionato a cederlo solo di fronte ad un’offerta non inferiore ai 25 milioni di euro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Capitolo Eriksen: oggi schierato titolare, il danese non ha convinto nemmeno oggi confermando le difficoltà e la bocciatura ormai certificata da tempo. La cessione per lui appare ormai inevitabile, da capire se in prestito in Serie A o a titolo definitivo all’estero.

Impostazioni privacy