Calciomercato Inter, rinforzi in arrivo per Antonio Conte: arriva il regalo di Natale richiesto per puntare allo scudetto.
L’Inter ha cullato il sogno di chiudere il 2020 in testa alla classifica, ma il Milan battendo la Lazio è rimasto avanti di un punto. Allungo netto comunque dei nerazzurri sulla Juventus e sette vittorie consecutive in campionato che ripropongono la squadra di Conte in lizza per lo scudetto. Dopo l’eliminazione dalla Champions, l’obiettivo stagionale è dichiarato e non può essere fallito. La società interverrà sul mercato per assecondare le richieste dell’allenatore, che può puntare su una rosa di qualità ma chiede ancora qualcosa per ambire a traguardi assoluti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia l’addio: “Se ne andrà”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Cagliari a gennaio: tutto per Nainggolan
Secondo ‘Repubblica’, l’idea è andare dritti sul ‘Papu’ Gomez. L’argentino è in rotta con l’Atalanta e partirà, il club bergamasco ha deciso di stare con Gasperini e sacrificherà il suo giocatore forse più talentuoso, ma giunto evidentemente a fine ciclo. Conte con il Verona ha schierato un 3-4-2-1 in cui Gomez sarebbe assolutamente perfetto, per fornire il giusto raccordo tra centrocampo e attacco. Presto verrà presentata una offerta all’Atalanta per anticipare la concorrenza e assicurarsi subito un primo rinforzo di grande livello sul mercato invernale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…