Calciomercato Inter, il tempo sta per scadere per Conte: rischio esonero, ecco quando

La posizione di Conte sulla panchina dell’Inter, dopo il ko con il Real Madrid, è quanto mai in bilico: esonero possibile a breve

Antonio Conte
Antonio Conte ©Getty Images

Inter, fallimento Conte in Champions League: tecnico in bilico

L’inizio di stagione dell’Inter è stato decisamente contrario alle attese. I nerazzurri stanno faticando in campionato e in Champions League ormai sono a un passo dall’eliminazione. Contro il Real Madrid è arrivato un ko senza appello per 2-0, che lascia la squadra di Conte all’ultimo posto nel girone e con speranze ridotte al minimo di centrare gli ottavi. Altro fallimento in vista in Champions, con le precedenti due esperienze che pure si erano chiuse con una eliminazione ai gironi, anche se lo scorso anno era poi arrivata la cavalcata in Europa League fino alla finale. E adesso, la posizione dell’allenatore si fa difficile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso: si punta Dybala per giugno

Inter, Conte a rischio esonero: ultima chance col Sassuolo

Si riparla dell’ipotesi Allegri e anche di un possibile ritorno di Spalletti, in ogni caso Conte può andare incontro all’esonero, secondo ‘Libero’, già sabato. La gara con il Sassuolo è già uno spartiacque stagionale, i nerazzurri sono chiamati alla reazione con una delle squadre più in forma. Senza i tre punti, l’ex Ct potrebbe essere silurato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Real e City su Lukaku: offerte da 95 milioni di euro