CALCIOMERCATO INTER, CONTE È UNA FURIA: NE FA FUORI SEI – La sfuriata di ieri di Antonio Conte, al termine della rocambolesca sconfitta contro il Bologna, potrebbe mietere presto le prime “vittime” di mercato. Il tecnico salentino è deluso da molti componenti della rosa nerazzurra, sia di giocatori già presenti all’arrivo dell’ex Juventus che di rinforzi arrivati nel mercato di gennaio. Conte e Marotta a settembre potrebbero attuare una vera rivoluzione del parco giocatori.
Calciomercato Inter, chi andrà via
Il centrocampo sarà il reparto più rivoluzionato dal prossimo mercato nerazzurro. Borja Valero andrà via a scadenza di contratto a fine stagione, Vecino e Gagliardini saranno venduti al miglior offerente. Sensi, Barella e Brozovic saranno gli unici sicuri del posto. In uscita anche Godin tra i nuovi arrivati, così come Sanchez e Moses, che non hanno mai convinto. Discorso analogo per Biraghi, che tornerà alla Fiorentina.
Leggi anche–> Inter, clamoroso ko contro il Bologna
Calciomercato Inter, Conte: 40 giorni per convincere
Ieri Conte nel post partita contro il Bologna l’ha detto chiaro e tondo. Da qui alla fine i giocatori, così come lui stesso, dovranno dimostrare di essere all’altezza dell’Inter. In caso contrario verranno fatte tutte le valutazioni del caso. In tanti, in casa nerazzurra, si giocano il posto.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Inter, la conferenza di Conte post Bologna: