CALCIOMERCATO INTER, GIROUD SEGUITO DAL CRYSTAL PALACE– Tra i principali obiettivi di mercato dell’Inter per gennaio, sicuramente il principale per quanto riguarda il reparto offensivo. Olivier Giroud è il primo nome per l’attacco fatto da Antonio Conte che il francese già l’ha allenato ai tempi del Chelsea. Con Lampard in panchina l’ex Marsiglia non ha trovato spazio, chiuso dai ragazzini terribili della cantera dei blues, e per questo a gennaio potrebbe lasciare Stamford Bridge.
Potrebbe però non lasciare Londra. Se infatti fino a qualche giorno fa l’Inter sembrava l’unica candidata per il giocatore, ora un’altro club di Premier (e della capitale inglese) si è fatto sotto per Giroud. Si tratta del Crystal Palace, squadra che di recente ha manifestato un forte interesse per l’attaccante del Chelsea. Secondo quanto riportato dal Daily Express, infatti, il Chelsea ha ricevuto un’offerta dal Crystal Palace per l’attaccante francese.
Non si conosce la cifra ma sicuramente Giroud al Palace troverebbe spazio per riconquistarsi la nazionale francese e andare all’Europeo. L’elevato ingaggio del francese però potrebbe essere un ostacolo all’operazione e favorire l’Inter nella corsa al bomber transalpino.
INTER, LUKAKU LODA MISTER CONTE