Inter gelata, Conte lo vuole portare al Tottenham: maxi offerta per un big

Il Tottenham di Conte e Paratici sarebbe pronto ad affondare in estate per un top player dell’Inter: tifosi nerazzurri gelati per la cessione del big.

Il Tottenham, dopo il pessimo avvio di stagione sotto la guida di Nuno Espirito Santo, con l’arrivo di Antonio Conte, insediatosi sulla panchina degli spurs nel mese di novembre, sembra finalmente essere tornato in carreggiata. Infatti il club inglese, nonostante l’ultimo passo falso compiuto contro il Brighton, ad oggi, visti i tre punti di vantaggio sul quinto piazzamento, è in piena corsa per un posto nella prossima Champions League, obiettivo che a inizio stagione pareva irraggiungibile.

Calciomercato Inter gelo Conte Tottenham Skriniar 50 milioni euro estate
Antonio Conte © LaPresse

Il tecnico degli spurs però non sarebbe del tutto soddisfatto della formazione a propria disposizione, e proprio a tal proposito starebbe già discutendo con Paratici sui prossimi colpi in entrata del calciomercato estivo. In particolare l’ex tecnico della Juventus vorrebbe portare a Londra un top player dell’Inter, che sarebbe già pronto al trasferimento grazie ad una maxi offerta in denaro.

Calciomercato, Conte porta al Tottenham il suo pupillo: si chiude per il big dell’Inter

Calciomercato Inter gelo Conte Tottenham Skriniar 50 milioni euro estate
Giuseppe Marotta, ad dell’Inter © LaPresse

Uno dei reparti fondamentali nel 3-5-2 di Antonio Conte è senza ombra di dubbio la difesa, che deve necessariamente essere composta da interpreti in grado di sganciarsi dalle linee e allo stesso tempo essere dotati di grande solidità. Una delle premure del Tottenham in vista della prossima stagione sarà quindi quella di potenziare il reparto difensivo a disposizione del tecnico salentino, e uno dei profili prediletti da quest’ultimo sarebbe proprio Milan Skriniar.

Il classe ’95, reduce da diverse stagioni ad altissimi livelli, anche in questa annata con la maglia dell’Inter si è confermato come uno tra i difensori più in forma e completi della Serie A, collezionando ben 41 presenze totali condite anche da 4 gol. Però l’ex Sampdoria nel giugno 2023 andrà in scadenza di contratto, e proprio a tal proposito, visto il suo rinnovo ancora in alto mare, la Beneamata starebbe valutando la sua cessione in estate.

Tra i club più in pole position ad oggi vi sarebbe proprio il Tottenham di Antonio Conte, che, dopo l’avventura condivisa nel club meneghino, sarebbe pronto a portare lo slovacco anche a Londra, con oltre 50 milioni di euro pronti da recapitare nelle casse nerazzurre per Skriniar, che sarebbe già desideroso di approdare in un campionato ultra competitivo come la Premier League. Riuscirà il difensore classe ’95 a confermarsi ad altissimi livelli anche tra le fila degli spurs?

Impostazioni privacy