Calciomercato Inter, Conte in bilico: nuovo allenatore in Serie A

L’eliminazione di ieri in Champions League incrina le certezze di casa Inter e pone il ruolo di Conte in bilico per il futuro: idea Inzaghi

Antonio Conte Inzaghi
Antonio Conte ©Getty Images

Serataccia da dimenticare per Antonio Conte e la sua Inter che ieri non è andata oltre uno scialbo 0-0 contro lo Shakhtar raccogliendo così ancora una volta una cocente eliminazione in Champions League. Così facendo la posizione dello stesso allenatore non è più così salda, soprattutto in ottica giugno quando le strade potrebbero davvero separarsi. Tra i nomi papabili per raccogliere la pesante eredità di Conte ne arriva uno anche dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: Marotta a sorpresa

Calciomercato Inter, Inzaghi per il dopo Conte: Lotito cerca il rinnovo

L’edizione odierna del ‘Messaggero’ fa il punto della situazione in casa Lazio, relativamente al rinnovo di Simone Inzaghi, autentico eroe della qualificazione Champions dei biancocelesti. Gli ottavi conquistati sono il coronamento di un percorso tortuoso ma produttivo che ora Lotito vorrebbe provare a suggellare con il rinnovo. Una serie d’incidenti di percorso (il caos tamponi e non solo) hanno fatto slittare l’appuntamento per il prolungamento ed ora l’allenatore potrebbe tirare maggiormente la coda dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari: accordo di massima per gennaio

La proposta laziale sarà un biennale a 3 milioni più bonus. Ma ‘non sarebbe nulla ovviamente rispetto alle cifre che potrebbe offrirgli l’Inter per il dopo Conte in nerazzurro‘, scrive il ‘Messaggero’. Alla finestra per Inzaghi ci sarebbe anche il PSG oltre alla Juventus in seconda linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)