Calciomercato Inter, trovato il centrocampista di Antonio Conte

L’Inter avrebbe individuato il centrocampista ideale per Antonio Conte. A Giugno potrebbe concretizzarsi l’affare.

Conte aspetta il suo centrocampista
Antonio Conte. © Getty Images

Ripartire dal centrocampo

La capolista Inter è sempre alla ricerca di un centrocampista. Un ruolo fondamentale nello scacchiere tattico di Antonio Conte. La mediana, per l’allenatore leccese, è la zona fondamentale in cui si decidono gli esiti delle partite. Barella sta dando un contributo eccezionale in questa stagione dell’Inter. Insieme a lui sta migliorando le sue prestazioni anche Brozovic. Nelle ultime settimane si sta mettendo in mostra, finalmente, anche Eriksen che fino a Gennaio sembrava destinato a lasciare il club milanese. Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra vuole puntellare ancora di più la zona centrale del campo, regalando al suo allenatore un calciatore in grado di accrescere ancora di più la qualità delle giocate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>>>> Calciomercato Inter, beffa Juve e super regalo a Conte

L’obiettivo

Aguomè obbiettivo
Lucien Agoumè, di proprietà dell’Inter in prestito allo Spezia. ©

L’Inter si sta guardando intorno e sta studiando e seguendo diversi profili. Ma forse il centrocampista ideale, i nerazzurri l’hanno sempre avuto in casa. si tratta, infatti, di Lucien Agoume. Il centrocampista francese classe 2002, cresciuto nell’FC Sochaux in Francia, è stato acquistato dall’Inter per 4,50 milioni di euro nell’estate del 2019. Nella scorsa sessione di calciomercato i nerazzurri l’hanno girato in prestito allo Spezia di Vincenzo Italiano. In Liguria, il giovane calciatore ha fatto il suo debutto in Serie A. Sono 700 i minuti complessivi disputati da Agoume nel massimo campionato. Il centrocampista, in questa stagione, può vantare anche una presenza in Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato Inter, beffa Juve e super regalo a Conte

Tanti pericoli

Secondo “calciomercato.com”, Antonio Conte segue con particolare attenzione il talentino francese. Il sogno del tecnico nerazzurro è quello di crearsi in casa il suo personale N’Golo Kantè, giocatore fondamentale nell’esperienza di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. L’Inter, però, deve guardarsi bene da alcune pretendenti del giocatore che presentando l’offerta giusta potrebbero far vacillare il centrocampista e convincerlo a cambiare squadra. Tra i pericoli principali ci sarebbe il Bayern Monaco fortemente interessata al giovanissimo talento dell’Inter che lo valuta non meno di 15 milioni.

Impostazioni privacy