Inter, contatto e offerta lampo: Marotta prenota il colpo a sorpresa

L’Inter fa sul serio per il clamoroso colpo a sorpresa in vista della sessione estiva: blitz di mercato e offerta già decisa.

Sorride all’Inter l’urna di Nyon, che per i quarti di finale di Champions League ha riservato ai nerazzurri non solo uno tra gli avversari più abbordabili, ma anche la parte del tabellone decisamente più alla portata della squadra di Inzaghi. Sì perchè in caso di passaggio del turno col Benfica, la Beneamata dovrà fare i conti contro una tra le ben conosciute Milan e Napoli, sulla carta meno insidiose di Bayern Monaco, Real Madrid o Manchester City. È dunque anche per questo che è tutt’altro che da escludere un approdo in finale del club meneghino, che adesso ha però il dovere di pensare al fronte campionato.

Calciomercato Inter addio Skriniar Solet 15 milioni euro Marotta
Marotta e Ausilio © LaPresse

Si perchè dopo la sconfitta di Bologna, a cui ha fatto seguito la vittoria di misura contro il Lecce, la compagine nerazzurra è caduta nuovamente in casa di una ‘piccola’, con lo Spezia vincente al Picco per 2-1. Dovrà ora affrontare l’importantissimo appuntamento con il Derby d’Italia l’Inter, che nonostante i fitti impegni è costantemente con la testa anche sul fronte calciomercato. A tal proposito, Marotta in queste ultime ore avrebbe prenotato un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di mercato.

Calciomercato Inter, l’erede di Skriniar spiazza i tifosi: cifra già decisa per il colpo a sorpresa

Calciomercato Inter addio Skriniar Solet 15 milioni euro Marotta
Milan Skriniar, in uscita dall’Inter © LaPresse

Sarà un’estate di grandi cambiamenti quella che dovrà affrontare l’Inter, che potrebbe concretamente dire addio a diversi importanti componenti della rosa. Se la permanenza di Lukaku e Dzeko è ancora in ballo, è invece praticamente già delineato il futuro dei vari Handanovic, de Vrij e Skriniar, in scadenza di contratto e destinati a dire addio a parametro zero.

Viste le due importanti partenze in difesa, la dirigenza nerazzurra sarà obbligata ad apportare rinforzi alla propria retroguardia nel prossimo calciomercato estivo. Tra i tanti nomi circolati in questi mesi, Marotta avrebbe ora puntato il proprio mirino verso un profilo a sorpresa. Trattasi di Oumar Solet, che come riportato da Sportmediaset è da diverso tempo sotto la serrata osservazione di Marotta e Ausilio.

Sembra però già pronta a passare ai fatti l’Inter, che sarebbe decisa a sfruttare l’ottimo rapporto con il Salisburgo al fine di piazzarsi in prima fila per l’acquisizione del talentuoso classe 2000, in netta crescita da due stagioni. Sono 15 i milioni che serviranno e che sembra intenzionata a spendere la Beneamata per il francese, che ad oggi è il principale candidato per prendere il posto di Milan Skriniar.

Impostazioni privacy