Calciomercato Inter, i nerazzurri tornano prepotentemente su Aubameyang: l’attaccante gabonese dell’Arsenal è una pista concreta per l’anno prossimo
L’Inter va a caccia di rinforzi di alto livello per la prossima stagione. L’obiettivo dichiarato sarà lo scudetto e servirà una squadra molto più forte di quella di quest’anno per poter contendere il titolo fino alla fine alla corazzata Juventus. Marotta è al lavoro per regalare a Conte i colpi richiesti e almeno uno o due nomi di livello assoluto potrebbero arrivare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz e colpo in casa Napoli
Ritorna caldo in particolare il nome di Aubameyang. L’attaccante gabonese è in rotta con l’Arsenal, con un contratto in scadenza nel 2021. Rinnovo lontano e possibilità concrete di addio in estate, secondo ‘Le10Sport’ il giocatore sarebbe già in contatto con alcuni ‘colleghi’ nerazzurri per prendere informazioni. L’idea di tornare a Milano, dove da giovanissimo è stato nelle fila del Milan, gli piacerebbe molto. A questo punto l’Inter per prenderlo dovrà fare però uno sforzo a livello di ingaggio, visto che il giocatore guadagna circa 10 milioni a stagione. Una cifra elevatissima, ma un attaccante simile farebbe diventare la prima linea nerazzurra una delle più forti d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: l’attaccante rinnova
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…