Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno iniziato il loro conto alla rovescia che li porterà alla conquista del 19esimo scudetto della loro storia. Conte e i suoi uomini domenica sera impegnati al vecchio San Paolo contro il Napoli, uno scontro che potrebbe profilarsi anche sul mercato.
In casa Inter si viaggia con il vento in poppa verso lo scudetto numero 19 della storia dei nerazzurri. Domenica sera allo stadio Maradona forse l’ultimo vero ostacolo nella corsa al titolo: la partita contro un Napoli ancora in piena corsa per un posto in Champions, e che non può fallire di fronte alla possibilità di rosicchiare punti a una (o anche tutte e due) tra Atalanta e Juventus. Una gara che vale molto quindi sia per Gattuso che per Conte, ma una gara che presto potrebbe avere una sorta di ‘corrispettivo’ anche sul mercato.
Si profila all’orizzonte infatti una sfida tra azzurri e nerazzurri per un obiettivo in comune: quel Rodrigo De Paul che in estate dovrebbe lasciare l’Udinese. L’argentino è valutato non meno di 40 milioni di euro da Pozzo e i friulani non concederanno sconti particolari.
Leggi anche—> Inter, le ultime di mercato
A confermare l’interesse del Napoli per De Paul ci ha pensato il vice presidente dei friulani, che in un’intervista a Radio Marte ha confessato che gli azzurri si sono mossi per l’argentino: “Il presidente Aurelio De Laurentiis ci ha chiesto De Paul, ma deve capire che è un giocatore costoso. “ ha rivelato Stefano Campoccia.
Gli azzurri vogliono recuperare il gap con l’Inter, che da ormai un anno segue il numero 10 dell’Udinese, e per farlo si è mosso in prima persona De Laurentiis. Marotta ha dalla sua però una carta da potersi giocare per abbassare il prezzo del cartellino di De Paul: Pinamonti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…