Calciomercato Inter, concorrenza bruciata: capolavoro Marotta

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA HA LE IDEE CHIARE – Puntellare una squadra che si è dimostrata già competitiva per renderla alla pari della Juventus e, possibilmente, ridurre il gap con le big d’Europa. Questo sarà l’obiettivo di Marotta e Ausilio durante il prossimo mercato, in qualsiasi momento esso si svolgerà, e i nomi caldi che ruotano attorno all’Inter sono sempre i medesimi. A centrocampo si continua a pensare a Vidal, in attacco tutto dipenderà dalla cessione o meno di Lautaro, mentre in difesa si prospettano i maggiori colpi.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Inter, movimenti per la difesa

Con Godin che quasi sicuramente lascerà Milano Conte dovrà trovare un altro difensore che possa sostituire l’ex Atletico. Il “Faraone” uruguagio ha deluso, tanto da aver perso posizioni a favore del giovane Bastoni. Il tecnico nerazzurro ha fatto un nome preciso per la sua retroguardia: Kumbulla dell’Hellas Verona, giocatore seguito in Italia anche dal Napoli.

Marotta sembra aver distaccato la concorrenza nella corsa al difensore di Juric, ma occhio anche alla possibilità Vertonghen, in scadenza di contratto.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie