Inter, che regalo per Inzaghi: colpo a zero di Marotta

L’Inter continua a lavorare in vista del 4 Gennaio. Mentre Simone Inzaghi opera sul campo, Beppe Marotta segue, attentamente, quei profili che potrebbero fare al caso dell’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro sta preparando un regalo che potrebbe essere molto gradito da Simone Inzaghi.

Almeno un suo giocatore disputerà la finale del Mondiale. L‘Inter è l’unica squadra italiana a detenere un record molto particolare.

Inter
©Lapresse

Nelle ultime 11 edizioni della coppa del Mondo, infatti, almeno un giocatore nerazzurro ha raggiunto l’atto finale del torneo. Hanno aperti questa striscia Altobelli, Oriali e Beppe Bergomi nell’indimenticabile 1982 e i prossimi potranno essere uno tra Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. Un record che l’Inter detiene con il Bayern Monaco. Numeri, questi, che hanno una valenza molto più che relativa e che, molto probabilmente, faranno piacere a Simone Inzaghi, ma non più di tanto. Infatti, il tecnico nerazzurro è impegnato sul campo a lavorare in vista della ripresa del campionato.

La Serie A è sempre più alle porte e il tecnico sta vedendo aggregarsi alla rosa al lavoro, già da qualche settimana, anche coloro che sono stati impegnati al Mondiale e che sono usciti dalla competizione anzitempo. Il tecnico piacentino è consapevole che quanto visto nella prima parte della stagione non può bastare. Le cinque sconfitte e i 14 punti accumulati dalla vetta della classifica sono molti per una squadra che ha chiuso lo scorso campionato al secondo posto e si è presentata ai nastri di partenza della nuova stagione come una delle più serie candidate alla vittoria finale. Ad addolcire la situazione è il cammino dell’Inter in Champions League. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a superare un girone molto complicato con Bayern Monaco e Barcellona.

Inter, Marotta prepara un regalo per Inzaghi: Djidji a parametro zero!

L’Inter è molto attiva sul mercato. La società nerazzurra, infatti, sta seguendo diverse piste per poter rinforzare la propria squadra. Beppe Marotta ha molti nomi appuntati sul taccuino. L’obiettivo del amministratore delegato nerazzurro è quello di dare a Simone Inzaghi una squadra molto competitiva rispetto a quando già visto fino ad ora. Proprio in questo senso, Marotta sta lavorando a possibili nuovi arrivi e, soprattutto a qualche rinnovo. Molto vicino, infatti, è l’accordo tra la società meneghina e Milan Skriniar. Il difensore slovacco, infatti, sarebbe prossimo a prolungare la sua permanenza ad Appiano Gentile. Secondo “fichajes.com”, Beppe Marotta sarebbe anche pronto ad accontentare Simone Inzaghi. L’ad nerazzurro, infatti, sarebbe pronto a portare all’Inter Djidji in scadenza con il Torino.