Vi sarebbe un colpo di scena nella trattativa tra Inter e Roma riguardante Edin Dzeko: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli dell’affare.
Quella tra Edin Dzeko e l’Inter è una telenovela che va avanti ormai da diversi mesi. L’attaccante bosniaco fu infatti cercato dal club nerazzurro sia nel mercato estivo che in quello invernale di questa stagione, senza però mai giungere a qualcosa di fatto. Infatti, nello scorso mercato invernale, si era pianificato uno scambio tra Inter e Roma che avrebbe coinvolto Sanchez e Dzeko, ma a causa dei 3 milioni di euro che i nerazzurri ci avrebbero rimesso dallo scambio, saltò tutto per aria.
Gli attaccanti della rosa nel 3-5-2 di Conte sono solo tre: Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Un innesto in più per il reparto offensivo farebbe quindi davvero comodo al club meneghino, indirizzato sempre di più nella conquista del loro 19esimo scudetto. Intanto, ci sarebbero delle importanti novità delle ultime ore per quanto riguarda il fronte Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Superlega per salvare il calcio. Rispettiamo le idee di tutti, Dybala….”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super offerta per Lukaku
Dzeko-Inter: contatti già avviati
Secondo riportato dal portale spagnolo Todofichajes, il bomber giallorosso potrebbe lasciare la Roma in estate, e il suo approdo in nerazzurro starebbe tornando di moda. Infatti, il club capitolino avrebbe dato il via libera all’attaccante 35enne, a soli 7 gol in campionato e con un contratto in scadenza nel 2022.
I contatti tra le due società sono già stati avviati per discutere dell’affare sopraccitato, tanto che sarebbero attese novità sullo stato della trattativa da un momento all’altro. Sarà la volta buona per l’approdo di Dzeko in nerazzurro, o rimarrà alla Roma fino alla scadenza del proprio contratto? Le impressioni sembrano decisamente a favore della prima alternativa, dato che ad oggi, il futuro del bosniaco appare decisamente lontano dalla Roma.
Visualizza questo post su Instagram