Calciomercato Inter, colpo in Serie A: c’è l’accordo

Calciomercato Inter, i nerazzurri trovano l’accordo per un obiettivo espressamente richiesto da Conte: arriva dalla Serie A

Calciomercato Inter
Conte 

Calciomercato Inter, rinforzi per Conte

L’Inter proseguirà anche nella prossima stagione con Antonio Conte. Pace fatta tra la società e l’allenatore, o quantomeno una tregua, per provare a raccogliere i frutti di quanto seminato in questa annata con il secondo posto in campionato e la finale persa di Europa League. Per il tecnico, pronti diversi rinforzi per lanciare l’assalto decisivo allo scudetto, provando ad approfittare di una Juve che cambierà molto: l’Inter non vuole lasciare nulla di intentato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si ricorre alla FIFA per prendere Messi a costo zero: la situazione

Calciomercato Inter, accordo con Kolarov

Tra le richieste di Conte, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, c’è anche Aleksandr Kolarov. Il serbo, in forza alla Roma con un contratto fino al 2021, avrebbe addirittura già trovato l’accordo con il club nerazzurro per il trasferimento. Si tratterebbe di un rinforzo utile sia come terzo di difesa che come laterale di sinistra. A questo punto, l’Inter dovrà convincere la Roma a cederlo. La trattativa entra nel vivo, si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro con il Parma: possibile doppio arrivo a sorpresa

Gestione cookie