Calciomercato Inter, colpo in difesa dalla Bundesliga

L’Inter sta pianificando il prossimo futuro. Tanti i colpi in programma nella prossima sessione di calciomercato. Marotta ha in pugno un difensore della Bundesliga.

Marotta ha pronto un colpo dalla Bundesliga
Beppe Marotta, amministatore delegato Inter. © Getty Images

Almeno un colpo in ogni reparto

L‘Inter che sta guidando la classifica della Serie A in questa stagione sta già pensando a cosa fare per farsi trovare pronta alla stagione che partirà nel prossimo mese di Luglio. Staff tecnico e squadra mercato nerazzurri stanno studiando gli obiettivi da seguire e, soprattutto, si stanno pianificando quelle strategie vincenti per poterseli assicurare. Se è quasi scontato che nella prossima sessione di calciomercato Beppe Marotta proverà a trovare un erede di Samir Handanovic, è altrettanto certo che l’amministratore delegato cercherà di puntellare l’Inter in tutti i reparti. Uno su tutti la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Inter, Eder spaventa i nerazzurri: “Non c’è da fidarsi”

Un colpo dalla Bundesliga

Beppe Marotta si sta guardando intorno per cercare il difensore ideale per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte. La retroguardia dell’Inter è una delle meno battute d’Europa in questa stagione. La difesa si sta rivelando determinante in questo campionato che l’Inter sta sempre di più, nelle ultime settimane, monopolizzando, lasciandosi alle spalle il Milan e mettendo ad una distanza di + 10 la Juventus. Uno dei difensori seguiti è Shkodran Mustafi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Calciomercato Inter, 136 milioni per 5 firme: Marotta al lavoro

Ritorno in Serie A

Mustafi è un difensore tedesco classe 1992. Nel 2014 si è laureato campione del Mondo con la Germania. Dopo 5 anni all’Arsenal, nello scorso mercato invernale si è trasferito in prestito allo Shalke 04. Secondo la redazione di “tofofichajes.com”, il calciatore non sarebbe convinto di continuare la sua avventura in Germania anche nella prossima stagione ed a Giugno potrebbe decidere di cambiare aria. L’Inter starebbe pensando di presentare un offerta al giocatore. L’approdo di Mustafi a San Siro significherebbe, per il difensore, un ritorno in Serie A. Nel nostro campionato, infatti, Mustafi ha vestito la maglia della Sampdoria per un biennio dal 2012 al 2014. Marotta prepara il colpo per Antonio Conte.

 

Impostazioni privacy