Calciomercato Inter, colpo grosso dalla Roma: ecco Mkhitaryan
L’Inter potrebbe attingere dalla Roma nella prossima stagione. La società ha da tempo messo nel mirino diversi elementi che farebbero molto comodo a Conte per l’immediato. Uno di questi è il difensore Mancini, ex Atalanta e noto tifoso nerazzurro. Tuttavia, Roma e procuratore stanno discutendo in merito ad un rinnovo del contratto: come rivela il Corriere della Sera, è pronto il prolungamento fino al 2025 con allegato adeguamento economico, una condizione che imporrebbe all’Inter di guardare altrove per la difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Tuttavia, possono aprirsi spiragli molto interessanti per centrocampo e attacco: la Roma, infatti, rischia di perdere Mkhitaryan. L’armeno ha bloccato le trattative per il rinnovo dicendo alla Roma di aspettare, poiché insieme a Mino Raiola vuole attendere l’evolversi della situazione in campionato in ottica Champions: se arriverà la qualificazione ci saranno più chance di rimanere, altrimenti il destino sarà altrove. Tra le altre, l’Inter sembra particolarmente interessata a prenderlo e sarebbe un colpo importante come jolly, essendo un giocatore molto duttile da utilizzare sia a centrocampo sia in attacco. Con lui potrebbe arrivare anche Dzeko, pronto a liberarsi e disposto a valutare nuove offerte per accasarsi altrove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…