Calciomercato Inter, i nerazzurri e soprattutto Antonio Conte credono nel giovane Sebastiano Esposito ma il ragazzo fa gola a diversi club in Serie A
Nella buona stagione compiuta fin qui dall’Inter, una nota particolarmente lieta è quella legata a Sebastiano Esposito. Il giovane attaccante classe 2002 ha la fiducia della società e soprattutto del tecnico Antonio Conte, che in questa stagione gli ha regalato 11 presenze. Il 17enne ha trovato anche la prima rete in Serie A, su rigore contro il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Mundo Deportivo – Inter Vidal, le ultime
Conte non ha assolutamente voluto privarsi di lui, di fronte all’ipotesi di cederlo in prestito per fargli fare esperienza. Ma le sue prestazioni non sono passate sotto silenzio. Le richieste sono molte, l’ipotesi di un prestito nella prossima stagione per accumulare minutaggio potrebbe alla fine realizzarsi. ‘FcInterNews’ scrive che Parma, Sassuolo, Cagliari e Spal hanno effettuato dei sondaggi per averlo a disposizione nella prossima annata. Ma anche il Brescia si sarebbe fatto avanti e anzi potrebbe volerlo inserire nell’operazione che potrebbe portare Tonali in nerazzurro. Pista soprattutto quest’ultima da seguire con grande attenzione e che potrebbe sancire una svolta nel calciomercato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il big rivela: “Ho detto no a Conte”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…