Calciomercato Inter, colpo di scena Viviano, cambia tutto

CALCIOMERCATO INTER, NOVITA’ SU VIVIANO  – Si era parlato nei giorni scorsi di un possibile ingaggio dell’Inter di Emiliano Viviano. Il portiere toscano, che aveva già giocato nelle giovanili dei nerazzurri, è attualmente svincolato dopo la sua avventura allo Sporting Lisbona, dunque libero di accasarsi a costo zero in qualsiasi club. Beppe Marotta aveva pensato a lui come alternativa a Handanovic, al pari di Padelli (apparso piuttosto indeciso nel derby), ma ora un aggiornamento sulle condizioni fisiche del capitano nerazzurro potrebbe cambiare le strategie di mercato nerazzurre.

Inter, ko in Coppa Italia contro il Napoli

Viviano-Inter, la situazione

Pare infatti che ormai la scelta sia stata presa, come riporta anche La Gazzetta dello Sport l’Inter non andrà avanti nella trattativa per l’ex portiere di Fiorentina e Sampdoria. “I portieri a disposizione di Conte non cambieranno” rivela la rosea, “l’Inter andrà avanti con PadelliBerni Stankovic in attesa del rientro di Handanovic, ormai non più distante nel tempo”.

Obiettivo di Conte è quello di riproporre in campo Handanovic almeno una gara prima del big match del primo marzo in casa della Juventus. Il portiere e capitano dell’Inter quindi potrebbe giocare o contro la Sampdoria o contro il Ludogorets in Europa League.

Inter, parla Conte dopo il ko di coppa

Impostazioni privacy