Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal

Calciomercato Inter, Vidal resta tra gli obiettivi del club nerazzurro e di Antonio Conte: le ultime sul centrocampista cileno.

Vidal
Vidal (Getty Images)

L’Inter è molto attiva sul mercato, in vista di una campagna di rafforzamento cruciale per le ambizioni nerazzurre. Il club milanese nella prossima stagione vuole provare a insidiare seriamente la Juventus per lo scudetto. Serviranno grandi acquisti, come da richieste di Antonio Conte a Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un eroe del Triplete: “Potevo tornare a gennaio”

Nel mirino c’è sempre Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona e vecchio pallino del tecnico e dell’ad. Con i blaugrana, numerosi gli affari possibili sul tavolo. Per quanto riguarda il cileno però c’è una sorpresa. Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, il suo futuro può cambiare improvvisamente. Diversamente rispetto al recente passato, infatti, il cileno non ha portato al suo club offerte, né il Barça ne ha ricevute. Forse, l’Inter potrebbe mollare il colpo, in virtù della crisi coronavirus che porterà danni ancora difficili da quantificare alle casse del club. Dunque, gli investimenti da effettuare dovranno essere pianificati con attenzione e il centrocampista ultra trentenne ex Juve forse non rientra più nei piani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Barcellona: un fenomeno per Lautaro

Gestione cookie