Calciomercato Inter, colpo di scena Sanchez

Sanchez
Sanchez

Calciomercato Inter, colpo di scena Sanchez. Il presidente dell’Universidad de Chile “Ho parlato con lui, vorrebbe giocare da noi o ritirarsi qui”.

MILANO – Il futuro di Alexis Sanchez resta in bilico. Il cileno, in prestito dal Manchester United all’Inter, non ha convinto i nerazzurri che potrebbero decidere di non riscattarlo vista anche l’emergenza coronavirus. Sono in corso, comunque, tutti i ragionamenti del caso visto che con i Red Devils si potrebbe intavolare una trattativa per un ulteriore prestito di un anno prima di decidere se riscattarlo oppure no. Al vaglio tutte le opzioni e difficilmente ci saranno decisioni prima della fine dell’emergenza.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU ICARDI

Il richiamo del Cile

Presto, però, Alexis Sanchez potrebbe dire addio all’Europa per ritornare in patria. Il giocatore, come confermato dal presidente dell’Universidad de Chile, ha confermato l’interesse del cileno di ritornare in patria per concludere la carriera oppure giocare una stagione con il club per il quale tifa.

Difficile, al momento, ipotizzare quando questo potrà avvenire anche se sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Ritornare subito o giocarsi le carte ancora in campionati più competitivi in attesa di concludere la sua carriera in patria? La decisione finale spetterà al calciatore.

Impostazioni privacy