Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo

Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo. Nervi tesi in casa nerazzurra e l’amministratore delegato valuta il suo futuro.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Marotta

Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo

MILANO – Inter e Beppe Marotta ai ferri corti. La clamorosa indiscrezione viene riportata da Il Messaggero con il quotidiano che ipotizza un addio anche al termine della stagione da parte dell’amministratore delegato. A incrinare il rapporto tra la società e l’ex Juventus definitivamente sarebbe stato il pressing di Zhang sul calendario di Coppa Italia. Il numero uno aveva chiesto di spostare la finale al 2 agosto con Marotta che non è riuscito a raggiungere questo obiettivo. Senza dimenticare le continue indicazioni di Conte sul mercato per rinforzare la squadra e arrivare al trofeo.

LEGGI ANCHE —> INTER, COLPO DI SCENA NAINGGOLAN

Marotta dice addio all’Inter?

Marotta potrebbe salutare l’Inter al termine della stagione. I rapporti tra le parti sembrano essersi incrinati con l’ex Juventus pronto a dire addio nelle prossime settimane. Difficile, al momento, prevedere il futuro visto che la ripresa del campionato ed un eventuale trofeo potrebbero consentire allo strappo di ricucirsi.

Alla vicenda guarda con molto interesse sicuramente la Juventus che riaccoglierebbe volentieri il dirigente che ha contribuito alle vittorie in Italia. Prima, però, si dovrà vedere il suo futuro con i nerazzurri. Le indiscrezioni anticipano una possibile separazione ma non si hanno ancora conferme ufficiali sui dissidi ipotizzati.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SI AVVICINA TONALI?

Impostazioni privacy