Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro Martinez. Il destino de ‘Toro’ sembra essere segnato con i nerazzurri destinati a perderlo.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro Martinez

MILANO – L’avventura di Lautaro Martinez all’Inter sembra essere ormai arrivata alla conclusione. Nonostante le continue smentite dal club nerazzurro, dalla Spagna danno ormai concluso l’affare con il Barcellona pronto ad accogliere l’argentino. Secondo quanto scritto da Sport, il Toro avrebbe trovato un accordo con i blaugrana da 12 milioni di euro l’anno ed un contratto quinquennale. Marotta e Conte ormai sono rassegnati a perderlo con la trattativa del Barcellona pronta ad entrare nel vivo per arrivare il prima possibile alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, VIA UN CENTROCAMPISTA

Trattativa Inter-Barcellona

La trattativa tra Inter e Barcellona è pronta ad entrare nel vivo. I nerazzurri non sembrano aver intenzione di scendere sotto la clausola rescissoria fissata intorno ai 110 milioni di euro. Valutazione troppo alta per il club blaugrana che potrebbe decidere di inserire delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo.

Marotta ha pensato a Griezmann e Vidal ma nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Junior Firpo e di Nelson Semedo, due giocatori che potrebbero fare a caso di Antonio Conte. Più difficile, invece, arrivare a Ousmane Dembele, con il giocatore che sembra essere molto vicino alla Juventus. Il destino di Lautaro sembra essere segnato con il Barcellona pronto ad accogliere il giocatore.

LEGGI ANCHE —> LAUTARO BARCELLONA, LE ULTIME

Impostazioni privacy