Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: Marotta a sorpresa

Calciomercato Inter, i tifosi chiedono la “testa” di Antonio Conte. I supporters sono per l’esonero e per la conferma di Eriksen. Tutto dipende dalle decisioni di Zhang e Marotta.

Esonero Conte
Antonio Conte / Getty Images

Lo 0-0 di ieri ha certificato l’eliminazione non solo dalla Champions League, ma dalle coppe europee dell’Inter. I nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro lo Shakthar e l’ultimo posto nel girone, per la prima volta nella storia del club, è cosa certificata. Subito è montata la rabbia dei tifosi contro il tecnico salentino, in tanti chiedono il suo esonero e l’arrivo di Allegri. Praticamente tutti si sono schierati dalla parte di Eriksen, considerato da molti la “vittima” principale di questo momento nerazzurro.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, Conte via e Eriksen rimane?

Eriksen
Getty Images

Anche se protetto da uno stipendio da 12 milioni di euro Antonio Conte si giocherà molto del suo futuro nelle prossime gare. Se l’Inter non dovesse riuscire a rispondere a questa brutta mazzata non sarebbero da escludere ipotesi clamorose. Come, per esempio, l’addio dell’allenatore e la conferma di Eriksen.

Una soluzione attuabile però, più verosimilmente, la prossima estate. Il piano di Marotta sarebbe quello di continuare nonostante tutto fino a giugno con Conte e trarre le conclusioni a fine stagione. Eriksen intanto sarebbe ceduto in prestito a gennaio e riaccolto in estate, in caso di addio dell’ex allenatore della Juventus.

Impostazioni privacy