Calciomercato Inter, i tifosi chiedono la “testa” di Antonio Conte. I supporters sono per l’esonero e per la conferma di Eriksen. Tutto dipende dalle decisioni di Zhang e Marotta.
Lo 0-0 di ieri ha certificato l’eliminazione non solo dalla Champions League, ma dalle coppe europee dell’Inter. I nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro lo Shakthar e l’ultimo posto nel girone, per la prima volta nella storia del club, è cosa certificata. Subito è montata la rabbia dei tifosi contro il tecnico salentino, in tanti chiedono il suo esonero e l’arrivo di Allegri. Praticamente tutti si sono schierati dalla parte di Eriksen, considerato da molti la “vittima” principale di questo momento nerazzurro.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Inter, Conte via e Eriksen rimane?
Anche se protetto da uno stipendio da 12 milioni di euro Antonio Conte si giocherà molto del suo futuro nelle prossime gare. Se l’Inter non dovesse riuscire a rispondere a questa brutta mazzata non sarebbero da escludere ipotesi clamorose. Come, per esempio, l’addio dell’allenatore e la conferma di Eriksen.
Una soluzione attuabile però, più verosimilmente, la prossima estate. Il piano di Marotta sarebbe quello di continuare nonostante tutto fino a giugno con Conte e trarre le conclusioni a fine stagione. Eriksen intanto sarebbe ceduto in prestito a gennaio e riaccolto in estate, in caso di addio dell’ex allenatore della Juventus.