Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen

L’Inter potrebbe lasciar partire Eriksen durante questa sessione di calciomercato con il centrocampista che non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Inter, Eriksen via per una maxi offerta

Il futuro di Eriksen potrebbe essere lontano dall’Inter. Il danese non è riuscito ad inserirsi al meglio nella squadra nerazzurra con Antonio Conte che in più di un’occasione ha lasciato il talento ex Tottenham in panchina. Nel suo ruolo il club meneghino è alla ricerca di Arturo Vidal con il cileno che è in procinto di lasciare Barcellona. Nel caso in cui l’ex Juve dovesse trasferirsi alla corte di Conte per il danese potrebbero aprirsi le porte di un cambio di maglia.

LEGGI ANCHE >>> INTER, SGARBO ALLA JUVENTUS

https://www.youtube.com/watch?v=LNnH-rBulpA

Calciomercato Inter, la cifra richiesta per Eriksen

Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport l’Inter potrebbe dare l’ok alla cessione del trequartista per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Il giocatore ha diverso mercato in Premier League ed in Spagna ma appare difficile che un club possa spendere una somma così ingente dopo una seconda parte di stagione non ad altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> AFFARE TRA NAPOLI E INTER

Inter
Inter logo (Getty Images)

Per l’Inter la cessione del danese rappresenterebbe un’importante plusvalenza dopo averlo acquistato solo sei mesi fa a circa 20 milioni di euro.

Gestione cookie