Calciomercato Inter, colpo di scena: Cagliari-Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER, QUALE FUTURO PER NAINGGOLAN? GIULINI DICE LA SUA – A fine stagione Inter e Cagliari dovranno trovarsi insieme al tavolo per discutere il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga in prestito in Sardegna con tutta probabilità tornerà in nerazzurro. Troppo alto il prezzo sia del cartellino che dell’ingaggio del giocatore, sicuramente fuori dalla portata delle casse degli isolani. Il presidente rossoblù Giulini però non vuole perdere le speranze e farà di tutto per trattenere il numero 4.

Calciomercato Inter, Nainggolan torna?

Nainggolan Cagliari
Nainggolan Cagliari © Getty Images

Il numero 1 del Cagliari però ha fatto capire che molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà dell’Inter. I nerazzurri, tra l’altro, in estate saluteranno Vecino e Borja Valero, dunque avranno bisogno di rimpiazzare almeno uno dei due centrocampisti. Che sia Nainggolan? Probabile, ma sarà Antonio Conte a decidere.

Leggi anche
–> Calciomercato Inter, le ultime news

Calciomercato Inter, Giulini si sbilancia

Intanto Giulini sul caso Nainggolan ha espresso la sua posizione e, di riflesso, quella del Cagliari: “Non nego che non mi dispiacerebbe vedere Radja ancora con la nostra maglia anche perchè questa stagione, in qualsiasi modo la si termini, è una stagione un po’ mutilata. L’idea è di prendere Radja e di averlo per una vera stagione, poi è chiaro che il suo cartellino non è nostro, dipendiamo da quelle che saranno le decisioni dell’Inter”.

Leggi anche–> Inter-Tonali, fronte caldo

Radja, la stagione al Cagliari:

Gestione cookie