Calciomercato Inter, colpo di scena Brozovic

Lukaku Brozovic
Lukaku Brozovic © Getty Images

Calciomercato Inter, colpo di scena Brozovic. Il croato potrebbe lasciare i nerazzurri e cedere alla corte del Liverpool.

MILANO – Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione. L’ipotesi è stata avanzata dal Daily Express che scrive di una trattativa in corso con il Liverpool. Indiscrezione clamorosa visto che Conte non ha nessuna intenzione di privarsi del croato. L’ipotesi, però, di un arrivo di Vidal potrebbe portare i nerazzurri a cedere il proprio regista per salvaguardare il bilancio in un periodo di crisi come quello attuale. Non ci che resta che aspettare qualche settimana per saperne di più.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, ASSALTO A MERTENS

Calciomercato Inter, colpo di scena Brozovic

Il Liverpool ‘punta’ Brozovic ed ha già avviato i contatti per cercare di capire le reali possibilità di portare a termine questa trattativa. L’indiscrezione del Daily Express apre a scenari clamorosi anche se non sarà semplice convincere l’Inter a lasciar partire uno dei perni dell’undici di Antonio Conte.

Il croato è uno degli uomini più apprezzati da Antonio Conte e per questo lo scenario di una separazione sembra essere molto remoto. L’emergenza coronavirus, però, potrebbe costringere il club nerazzurro a fare dei sacrifici per salvaguardare il bilancio. E il croato rischia di essere uno dei calciatori in partenza insieme a Lautaro.

Impostazioni privacy