Calciomercato Inter, colpo di scena a gennaio: via Godin

Possibile cambio di maglia di Diego Godin in vista del calciomercato di gennaio con il centrale uruguaiano che potrebbe trasferirsi di nuovo all’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter Godin
Calciomercato Inter Godin

Calciomercato Inter, Godin può andare via

La notizia che arriva dalla Spagna ha del clamoroso. Stando a quanto affermato da Elgoldigital.com, Diego Godin avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza dell’Inter in vista della sessione di trattative di gennaio. Il centrale potrebbe così tornare all’Atletico Madrid, squadra della quale è stato capitano per lungo tempo e dove ritroverebbe Simeone, allenatore con il quale ha dato il meglio. Il suo ambientamento a Milano procede a rilento, con Antonio Conte che spesso lo lascia fuori dalla formazione titolare.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, VICE LUKAKU DALLA SERIE A

Calciomercato Inter, chi al posto di Godin

Se davvero l’uruguaiano dovesse salutare i nerazzurri in vista del mese di gennaio, il club dovrebbe tornare sul mercato per trovare un nuovo difensore da regalare a Conte. Il modulo che prevede la difesa a tre non ha agevolato l’inserimento del difensore nella formazione nerazzurra, trovandosi a 33 anni a dover interpretare un ruolo di fatto nuovo per lui. Per quello che riguarda il sostituto da trovare sul mercato, è possibile che si guardi in casa River Plate con Quarta nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU VIDAL

Gestione cookie