Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier

Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier. Possibile rinforzo in difesa per Conte che ha messo nel mirino Jan Vertonghen.

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

MILANO – L’Inter è pronta ad affondare il colpo per Jan Vertonghen. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sul centrale c’è il forte pressing di Lukaku ed Eriksen per portarlo in nerazzurro nella prossima sessione di mercato. L’offerta è stata presentata visto che il centrale si trova in scadenza ma le diverse proposte hanno bloccato un po’ l’affare. In campo ora sono entrati il compagno di Nazionale e l’ex Tottenham per accelerare un po’ i tempi visto che l’Inter ha bisogno di certezze.

LEGGI ANCHE —> VERTONGHEN INTER, LE ULTIME 

Ciao Godin?

L’arrivo di Vertonghen dovrebbe portare all’addio di Godin. Il centrale uruguaiano non ha convinto pienamente Conte e per questo nei prossimi mesi potrebbe pensare di lasciare i nerazzurri per tornare in patria o in Spagna, dove è riuscito a rendere al meglio.

Ma non si può escludere neanche una permanenza a Milano per cercare di dimostrate tutte le sue qualità. E in casa Inter sognano un reparto difensivo di alta qualità con Vertonghen, Godin e Bastoni a giocarsi una maglia da titolare insieme a de Vrij e Skriniar.

Gestione cookie